Pages

Search This Blog

Sunday 23 September 2012

TUTTO HA UN INIZIO

Primo post. Primo di una lunga, spero lunghissima serie.
Ora parliamo un po' di me. mi presento. Ho quasi 22 anni e mi trovo in Australia - uno dei luoghi più lontani in cui sia mai stata. Lontana da casa e lontana dai miei affetti ho deciso di aprire questo spazio sul web per dire la mia e per condividere passioni, esperienze, viaggi...
Studio Giurisprudenza a Milano, città in cui abito in pianta stabile ma che non è il mio luogo d'origine. Nonostante questo Milano, dal primo giorno in cui mi ha accolta, mi ha fatto sentire a casa.
Amo la moda, il fashion, i tessuti e le nuove idee. Amo anche la buona cucina (vegetariana), le sperimentazioni culinarie e i sapori orientali. Voglio condividere foto, ricette, acquisti  e passioni.


Bibi

No comments:

Post a Comment